Descrizione
Azienda di Lecco offre la possibilità di effettuare un tirocinio extracurriculare di 6 mesi presso la propria sede.
Descrizione mansione: la risorsa selezionata, in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserito come Supporto adempimenti ambientali e smaltimenti e collaborerà nella programmazione degli smaltimenti dei rifiuti prodotti dalla società, nella verifica della corretta compilazione e gestione dei FIR, nella compilazione del registro di carico /scarico rifiuti, nella predisposizione del MUD, nel controllo dei provvedimenti autorizzativi dei siti di smaltimento/recupero e nella compilazione di pratiche di omologa rifiuti.
Obiettivi del tirocinio: l'obiettivo è quello di acquisire abilità indispensabili ad organizzare, progettare e realizzare in modo competente forme di comunicazione nel contesto lavorativo; imparare a lavorare in team interfacciandosi anche con le altre funzioni migliorando il livello di collaborazione e stimolando la comunicazione ed accrescendo le competenze nel settore.
Requisiti richiesti: è richiesta la laurea triennale (L-13; L-21; L-32), ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata, buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata, ottima conoscenza del pacchetto office e conoscenza delle norme D.Lgs. 152/06 e s.m.i.; Decreta 4 aprile 2023 n.59.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.