Descrizione
Azienda di Lecco offre la possibilità di effettuare un tirocinio extracurriculare di 6 mesi presso la propria sede.
Descrizione mansione: la risorsa selezionata, in affiancamento al tutor aziendale, verrà inserita come supporto ufficio appalti e si occuperà di supportare il personale nella gestione di svincoli fidejussioni, nella predisposizione bozze verbali di gara, nella predisposizione di lettere di nomina RUP/commissioni di gara, di lettere per certificati di regolare esecuzione, delle verifiche dei fornitori, di lettere di rinnovo/proroghe contrattuali, di supporto nella rendicontazione dei CIG.
Obiettivi del tirocinio: l'obiettivo è quello di acquisire le principali conoscenze in materia di contrattualistica pubblica e di tecniche di acquisto, conoscere ed utilizzare il gestionale aziendale e di apprendere le dinamiche proprie del mondo delle Utilities con particolare riguardo alle dinamiche dell'ufficio appalti.
Requisiti richiesti: diploma in ambito amministrazione, finanza e marketing o servizi commerciali.
Orario di lavoro: full time
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.