Addetto front office

CM-0026

Descrizione

Azienda settore erogazione servizi sanitari cerca un Addetto front office

Descrizione mansione - la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:

  •  Accoglienza e accettazione dei pazienti
  •  Gestione dei pagamenti, emissione delle fatture e pratiche di convenzione
  •  Gestione agende mediche
  •  Preparazione e sistemazione degli studi medici

Requisiti richiesti: iscrizione alle categorie protette (l.68/99), preferibile esperienza in analoga mansione o ruoli simili, buon utilizzo dei sistemi informatici, disponibilità al lavoro su turni diurni

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato

Orario di lavoro: full time

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata all’Ufficio Incontro domanda e offerta del Collocamento mirato.

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

422 - Addetti all'accoglienza e all'informazione della clientela

Tipologia offerta

Disabilità

Zona

Barzanò

Lecco

Validità annuncio

25
novembre
2024
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

29
dicembre
2024
SCADENZA ANNUNCIO

Invia la tua autocandidatura


Inserisci il tuo nome*
Inserisci il tuo cognome
Inserisci al tua data di nascita
Inserisci il tuo codice fiscale
Indirizzo di residenza
Telefono
Inserisci la tua email
Dichiara

Di essere in possesso del verbale di invalidità civile e della legge 68/99?

Nota

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’ informativa sulla privacy

Pagina aggiornata il 25/11/2024, 17:09

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri