Descrizione
Istituto di credito lecchese ricerca persone dinamiche, flessibili e con potenziale da inserire nel ruolo di consulente finanziario ed assicurativo.
Descrizione mansione: Attività previste nel ruolo:
- vendita di prodotti finanziari ed assicurativi seguendo l'intero processo, dalla conoscenza approfondita del cliente, all'elaborazione di proposte commerciali, fino alla conclusione del contratto;
- mantenere le relazioni con i clienti al fine di supportarli costantemente nelle loro scelte previdenziali e di investimento;
- gestione di portafogli titoli.
Requisiti richiesti: Il candidato, in possesso di laurea triennale e/o magistrale in materie economiche/finanziarie, deve aver maturato esperienza da almeno 5 anni nel ruolo richiesto presso primari istituti di credito o reti di consulenza finanziaria e possibilmente essere residente nella zona di competenza dell'Istituto.
Qualificate competenze tecniche nello sviluppo e nella gestione degli investimenti, unitamente a spiccate doti relazionali.
Tipologia contrattuale: Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.