Descrizione
Azienda metalmeccanica produttore di rondelle di sicurezza di Calco cerca un addetto al controllo qualità visivo e dimensionale.
Descrizione mansione: La risorsa si occuperà di controllo qualità visivo e dimensionale.
Attività:
- Controllo dell'aspetto esteriore dei prodotti per identificare difetti superficiali con utilizzo di microscopio o strumenti a telecamere.
- Utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, microscopio, strumenti ottici a telecamere) per verificare le dimensioni dei prodotti.
- Registrazione dei risultati
- Segnalazione dei difetti riscontrati al Responsabile di reparto.
Requisiti richiesti:
- Esperienza pregressa, anche breve, in attività analoga di controllo qualità.
- Precisione, attenzione e cura dei dettagli.
- Attitudine al lavoro in team.
Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato.
Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì, full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.