Descrizione
Agenzia di assicurazioni di Lecco cerca impiegato amministrativo addetto al front office e accoglienza clienti.
Descrizione mansione:
• Accoglienza e assistenza clienti, fornendo informazioni dettagliate sui servizi e prodotti assicurativi offerti, inclusi prodotti auto, retail e vita.
• Supporto amministrativo generale, inclusa la preparazione, l'archiviazione e l'emissione di documenti assicurativi.
• Utilizzo di software gestionali specifici per il settore assicurativo e pacchetti informatici (Word, Excel, Posta elettronica).
• Opportunità di crescita professionale nell'ambito assicurativo, con possibilità di specializzarsi nell'emissione di prodotti assicurativi auto, danni e vita nei settori retail, middle market e corporate.
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore o titolo equivalente
• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Competenze informatiche: Word, Excel, Posta elettronica
• Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress
Tipologia contrattuale: da definire in sede di colloquio.
Orario di lavoro: 7,5 ore per 5 giorni alla settimana.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.