Descrizione
Azienda di Mandello del Lario cerca addetto reparto monoblocchi preparazione elettromeccanica.
Descrizione mansione: la risorsa opererà nel Reparto “Monoblocchi” e risponderà al Responsabile del Reparto “Monoblocchi”; dovrà garantire gli standard di qualità aziendali e rispettare le procedure interne operando altresì in conformità alle normative di sicurezza. In particolare, l’addetto alla preparazione elettromeccanica del reparto, si occuperà di: preparazioni e montaggi meccanici di base: contenitori, supporti, tiranti; cablatura elettrica in base a schemi e disegni; assemblaggio elettromeccanico completo di sottosistemi e sistemi complessi su disegni e schemi standard; gestione cicli di stagionatura e cicli di lavoro / rodaggio dei sistemi monoblocchi; manutenzione di base e pulizia degli impianti.
Requisiti richiesti: diploma in ambito elettronico o elettrotecnico e/o esperienza consolidata nella mansione; conoscenza elettronica e lettura schemi elettrici di base; capacità nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopio, multimetri, ecc.); capacità ed abilità per il lavoro manuale; capacità di utilizzo di strumenti di misura quali multimetro, saldatore, attrezzature elettroniche specifiche e chiavi dinamometriche; buona volontà, precisione e attenzione per il lavoro svolto.
Tipologia contrattuale: iniziale contratto di lavoro a tempo determinato di 6 mesi, si valuteranno in seguito le necessità aziendali e l’operato della risorsa.
Orario di lavoro: full time; 40 ore settimanali, 5 giorni a settimana, dalle 8:00 alle 17:00.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.