Descrizione
Industria alimentare di Pasturo cerca addetto contabile.
Descrizione mansione: La risorsa si occuperà di contabilità ordinaria, registrazione fatture fornitori, movimenti bancari e contabilità generale, nello specifico:
- Scritture di contabilità generale: registrazione delle operazioni economiche e finanziarie, assicurando la correttezza formale e sostanziale delle scritture.
- Registrazioni fatture fornitori: sia italiani che esteri e supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori.
- Supporto alla redazione di bilancio: partecipazione alla preparazione dei prospetti necessari per il bilancio aziendale, rispettando le normative contabili e fiscali vigenti.
Requisiti richiesti:
- diploma in ragioneria, laurea in economia o titoli equipollenti;
- esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/4 anni in aziende di produzione;
- buone competenze informatiche (conoscenza di Office, soprattutto Excel) e capacità di apprendimento di gestionali aziendali (As 400);
- capacità sia di lavorare sia in team, sia in autonomia per garantire la corretta gestione contabile e le scadenze;
- precisione, organizzazione e buone capacità relazionali.
Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inseimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time da lunedì a venerdì.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.