Descrizione
Azienda specializzata nella produzione di spazzole e commercializzazione ricambi per spazzatrici stradali e compattatori sia in Italia che all'estero, cerca impiegato back office da inserire a supporto dell'ufficio commerciale.
Descrizione mansione:
- inserimento e gestione ordini fornitori stranieri;
- inserimento e gestione ordini clienti italiani e stranieri;
- gestione della documentazione necessaria per l'espletamento delle funzioni sopra citate;
- utilizzo CRM aziendale;
- coordinamento con l'ufficio commerciale;
- disponibilità ad effettuare trasferte in Europa per visite clienti e/o fornitori.
Requisiti richiesti: buona conoscenza della lingua inglese; buone competenze informatiche. In possesso di diploma e automunito.
Tipologia contrattuale: tempo indetrerminato.
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.