Descrizione
Azienda nel settore antincendio con sede nel lecchese ed operante nelle province di Lecco, Bergamo, Monza Brianza e Sondrio, per il potenziamento del proprio organico aziendale, è alla ricerca di addetti al backoffice e gestione service.
Requisiti richiesti: La risorsa ideale si distngue per spiccata proattività, problem solving ed è caratterizzata da spirito imprenditoriale e dinamicità. Completano il profilo ottime doti di orientamento al risultato.
Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo indeterminato. Retribuzione commisurata all'esperienza.
Orario di lavoro: Full time con possibilità di straordinari.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.