Descrizione
Azienda di Missaglia cerca addetto presse – stampaggio lamiera.
Descrizione mansione: All'interno del reparto produttivo, la risorsa si occuperà di gestire e monitorare le macchine presso-piegatrici, assicurandosi che i pezzi prodotti rispettino gli standard di qualità richiesti.
Principali responsabilità:
- Preparazione del pezzo per la piegatura, regolazione delle macchine per assicurare il corretto funzionamento.
- Monitoraggio del processo: durante lo stampaggio, dovrà monitorare attentamente le macchine per garantire che tutto proceda come previsto e intervenire rapidamente in caso di problemi.
- Controllo qualità: deve verificare che i pezzi prodotti rispettino gli standard di qualità, utilizzando strumenti di misura per controllarne le dimensioni.
Requisiti richiesti: Pregressa esperienza lavorativa in officine meccaniche o aziende di produzione metalmeccanica. Titolo di studio: scuola secondaria di primo grado o scuola professionale tecnica. Buona conoscenza della lingua italiana.
Tipologia contrattuale: Si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: Full time, su turni.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.