Descrizione
Azienda lecchese operante nei settori di chiusure, automazioni e sicurezza cerca impiegato per ufficio marketing e comunicazione.
Tra le principali attività:
- progettazione, coordinamento, realizzazione e controllo di tutte le iniziative legate alla promozione dell'immagine aziendale e al lancio sul mercato di prodotto/servizi;
- studio del mercato e dello scenario competitivo e conseguente definizione di una strategia di marketing operativa;
- pianificazione dei media:
→ ideazione, gestione e monitoraggio delle piattaforme di social media dell'azienda tramite post e campagne;
→ coordinamento e gestione del sito web e delle attività di web marketing;
→ implementazione delle campagne di marketing mirate a raggiungere obiettivi specifici quali incremento del pubblico, lead generation e fidelizzazione dei clienti; - organizzazione e gestione di eventi aziendali e fiere di settore.
- supporto all'area Sales con screening dati, sviluppo nuovi metodi di vendita e analisi dell'andamento della rete commerciale.
Requisiti richiesti: formazione ed esperienza pregressa in Team Marketing o Agenzie di Comunicazione.
Tipologia contrattuale: dopo un periodo di prova, si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato con orario di lavoro full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.