Descrizione
Azienda operante nel settore del commercio al dettaglio con 3 punti vendita attivi a Lecco ricerca responsabile amministrativo con esperienza.
Descrizione mansione:
- analisi economica dell'azienda;
- progettazione e ottimizzazione dei processi aziendali;
- gestione dei rapporti e delle operazioni con i fornitori e gli istituti bancari nonché con i professionisti;
- pianificazione e implementazione di progetti di investimento per migliorare l’efficienza;
- supporto strategico: Collaborazione con i responsabili aziendali nella pianificazione strategica;
- valutazione del personale sia in termini numerici che in termini di prestazioni dei punti vendita e sua gestione;
- controllo della qualità dei prodotti e dei servizi proposti;
- pianificazione delle strategie ed eventuale riorganizzazione;
- preparazione della reportistica periodica relativa all'andamento economico dell'azienda
- calcolo degli imprevisti.
Requisiti richiesti:
- aver conseguito Laurea in Ingegneria gestionale;
- aver maturato esperienza nella mansione.
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì indicativamente dalle 8.00 alle 18.00 con pausa pranzo.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.