Descrizione
Azienda di Lecco, vendita di prodotti per la climatizzazione e l'idraulica, cerca impiegato amministrativo di magazzino.
Descrizione mansione: il candidato, inserito nell’area logistica, si occuperà prevalentemente della preparazione e gestione della documentazione (DDT, borderaux, etichette…) relativa all’evasione degli ordini in entrata (fornitori) ed uscita (clienti). Si occuperà del caricamento nel gestionale delle merci in entrata verificandone la corretta allocazione e identificazione. Sarà di supporto per la gestione delle problematiche inerenti all’utilizzo del gestionale di magazzino e delle “pistole” in dotazione al reparto. Verrà chiamato a svolgere anche funzioni di controllo e conteggio durante le operazioni di inventario.
Requisiti richiesti: capacità di utilizzo di sistemi informatici, ottima conoscenza di excel, precisione e accuratezza. Conoscenza del gestionale Teamsystem.
Tipologia contrattuale: tempo determinato di tre mesi con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.