Descrizione
Azienda di Valmadrera cerca responsabile amministrativo.
Descrizione mansione: gestione/controllo della contabilità ordinaria, del ciclo attivo e del ciclo passivo; liquidazione IVA periodica; gestione adempimenti fiscali (INTRASTAT, LIPE, dichiarazione IVA, CU); gestione dell’intero processo contabile fino alla predisposizione del bilancio; relazione e attività relative al personale aziendale; gestione flussi finanziari e rapporti con gli istituti di credito; gestione contratti di affitto/locazione; redazione periodica dei bilanci infra-annuali, forecast e budget; predisposizione reports e analisi; valutazione di strategie future aziendali; supporto alla direzione.
Requisiti richiesti: laurea in economia o titolo equipollente ed almeno 5 anni di esperienza pregressa in ruolo analogo; gradita una buona conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dei princìpi contabili internazionali, comprensione e condivisione delle esigenze del cliente, ottime doti comunicative e relazionali; capacità organizzative, predisposizione al lavoro in team, problem solving, ascolto attivo; ottima conoscenza del pacchetto Office; esperienza nel ruolo richiesto; ottime doti comunicative e relazionali; capacità di proporre servizi e prodotti aziendali; capacità organizzative; predisposizione al lavoro in team.
Tipologia contrattuale: contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time; dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:30.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.