Descrizione
Azienda metalmeccanica cerca impiegato ufficio acquisti.
Descrizione mansione: acquisto di materiali da fornitori sulla base delle distinte presentate da ufficio tecnico.
Gestione del rapporto e degli ordini con fornitori abituali; gestione consegne; gestione eventuali resi e
supporto nella ricerca di nuovi fornitori. Emissione DDT; gestione ordine di acquisto dalla fase di emissione alla consegna con verifica rispetto date di consegna da parte dei fornitori; gestione commesse dalla fase iniziale di programmazione alla consegna finale.
Requisiti richiesti: diploma scuola media superiore / Laurea indirizzo economico;
buone capacità di utilizzo strumento Office;
buone doti organizzative e relazionali;
buona capacità di lavorare in team e problem solving;
buona conoscenza della lingua inglese;
esperienza nella mansione di almeno 2 anni;
preferibile conoscenza sw Zucchetti Ad Hoc Revolution;
Tipologia contrattuale: tempo determinato (12 mesi, non si esclude assunzione a tempo indeterminato).
Orario di lavoro: full time.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.