Descrizione
Azienda di Robbiate cerca manutentore meccanico ed elettrico.
Descrizione mansione: la risorsa sarà l'interfaccia principale nell'erogazione dei servizi presso i clienti che gli saranno affidati. Il ruolo risulta interessante anche per possibile crescita all'interno dell'azienda.
Le principali responsabilità saranno: eseguire manutenzione ordinaria degli impianti elettrici e meccanici; eseguire le attività di manutenzione straordinaria degli impianti elettrici e meccanici come ricerca guasti, riparazioni, interventi di installazione; redigere la documentazione relativa agli interventi effettuati come fogli prestazione, relazioni di manutenzione, compilazione dei registri di manutenzione.
Requisiti richiesti: preferibilmente essere in possesso di diploma di maturità a indirizzo tecnico. Esperienza pregressa sia come installatore che come manutentore di almeno 2/3 anni nell'ambito descritto. Conoscenza delle caratteristiche principali degli impianti elettrici e meccanici.
Tipologia contrattuale: tempo determinato di 6-12 mesi.
Orario di lavoro: full time + eventuale orario straordinario. Sono previste trasferte in Italia.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.