Descrizione
Azienda settore metalmeccanico in provincia di Lecco, vicinanze Cesana Brianza, cerca impiegato tecnico disegnatore meccanico.
Descrizione mansione: eseguire disegni e modifiche a disegni Cad 3D e 2D; eseguire analisi di prodotti esistenti, studiando nel dettaglio i componenti delle distinte base; interfacciarsi autonomamente con i fornitori per analisi di fattibilità delle modifiche; rispettare delle procedure e dei termini prefissati dai flussi interni di produzione; definire e gestire prove di montaggio e test di vita.
Requisiti richiesti: diploma perito meccanico; buona conoscenza della lingua inglese; conoscenza strumenti per il disegno 3D (preferibilmente Inventor); ottima conoscenza del disegno meccanico e della progettazione; competenze di test di vita e validazione prodotto; capacità di effettuare misure meccaniche, elettriche e termiche. Buona conoscenza delle varie tecnologie di realizzazione componenti/parti meccaniche (lavorazioni
meccaniche, stampaggi, fusioni, …);
Tipologia contrattuale: tempo indeterminato.
Orario di lavoro: full time, da lunedì a venerdì, compenso da valutare in sede di colloquio.
Trasferte in Italia e occasionalmente all'estero.
Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.
L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.