Descrizione
Adecco filiale di Lecco ricerca di un addetto alla logistica con esperienza nell'utilizzo del muletto per un'azienda metalmeccanica situata a Valmadrera.
Responsabilità del candidato:
- gestione e organizzazione delle materie prime, semilavorati e materiale che viene inviato e ricevuto da terzi per lavorazioni superficiali;
- approvvigionamento delle linee;
- gestire le comunicazioni e confronto tra cliente, ufficio e autisti.
Requisiti per il candidato:
- Buona padronanza nell'utilizzo del carrello elevatore;
- Esperienza pregressa di almeno un paio d’anni nella movimentazione di merce;
- Persona volenterosa, precisa, collaborativa e curiosa.
Orario di lavoro: giornata, con flessibilità oraria.
Luogo di lavoro: Valmadrera
Lo scopo dell’inserimento è una sostituzione di una figura prossima al pensionamento.
Possibile inserimento iniziale a tempo determinato con Adecco e successiva conferma diretta presso l’azienda.
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).