Descrizione
Confartigianato Imprese Lecco, iscritta all’Albo delle Agenzie per il Lavoro in qualità di soggetto a regime speciale (ex. Art.6 D.Lgs. 276/2003) – cerca operaio meccanico - saldatore TIG per un’azienda di Mandello del Lario (LC) operante nel settore meccanico e specializzata in lavorazioni di particolari di piccole e medie dimensioni.
La risorsa sarà coinvolta in attività di prototipazione e produzione in serie, con le seguenti responsabilità: saldatura TIG su particolari di piccole e medie dimensioni; montaggio, lavorazione e manutenzione di componenti meccanici; lettura di disegni tecnici per l’esecuzione delle lavorazioni; controllo qualità su lavorazioni eseguite.
Requisiti richiesti: nozioni minime di saldatura TIG e interesse a perfezionarsi nel ruolo; esperienza in ruoli analoghi nel settore metalmeccanico; capacità di lettura di disegni tecnici e utilizzo di strumenti di misura (calibro, micrometro, ecc.).
Titoli preferenziali: diploma tecnico o qualifica in ambito meccanico; certificazioni in saldatura TIG;
Cosa si offre: contratto a tempo determinato o indeterminato, in base alle reali capacità del candidato; orario di lavoro full-time a giornata; retribuzione competitiva e commisurata all’esperienza.
Se cerchi un’opportunità per crescere professionalmente in un’azienda solida, questa è la tua occasione!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. L’informativa ex Dlgs n.196/03 è consultabile su jobtalentconfartigianato.it
Gli interessati possono contattare Confartigianato Imprese Lecco, Via Galileo Galilei n.1°, inviando il proprio cv a recruiting@artigiani.lecco.it e citando l’annuncio di interesse.