Descrizione
Per realtà aziendale operante nel settore dei servizi per l’ingegneria e progettazione, Adecco filiale di Lecco ricerca una figura professionale qualificata per ricoprire il ruolo di office manager a scopo ampliamento organico.
La persona scelta, risponderà al responsabile dell’ufficio, collaborerà con i colleghi di team e nello specifico, si occuperà delle seguenti mansioni:
- gestione del ciclo passivo, compresa la registrazione delle fatture fornitori, la gestione degli scadenzari;
- controllo delle ore per l’elaborazione delle puste paga e gestione delle note spese dei dipendenti e amministratori;
- predisposizione documentazione per gestione commesse e bandi di gara e provvedere al costante monitoraggio dell’avanzamento delle pratiche;
- curare l’inserimento dei dati nel sistema gestionale ed il loro tempestivo aggiornamento;
- ordini e approvvigionamento di materiale di ufficio;
- archiviazione documentale cartacea e digitale.
Il profilo ideale:
- esperienza di almeno 10/15 anni in ambito contabile e autonomia nello svolgimento dell’attività;
- capacità d’utilizzo dei principali strumenti informatici e software contabili, predisposizione ad apprendere il funzionamento del gestionale aziendale;
- è persona collaborativa, precisa, capace di lavorare in autonomia e di gestire le proprie responsabilità, e che si relazioni in modo positivo con i fornitori, colleghi e responsabili;
- completano il profilo una buona conoscenza della lingua inglese.
Dettagli dell’assunzione: - Contratto e retribuzione commisurata all'esperienza maturata e alle capacità del candidato selezionato; - Sede di lavoro: città di Lecco;-Orario di lavoro: si predilige la disponibilità a lavorare su orario full time, possibilità di valutare orario di 6 ore al giorno.
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).