Descrizione
Per azienda a gestione familiare, specializzata nella produzione di flange, Adecco filiale di Lecco ricerca un addetto al tornio parallelo cnc.
Il candidato scelto collaborando con i colleghi, lavorerà per la preparazione e produzione di forme e stampi con utilizzo successivo sulle presse per la produzione di forgiati.
Il profilo ideale:
- Ha maturato esperienze almeno un anno su torni cnc;
- Persona con basi di meccanica: lettura disegno tecnico e utilizzo dei principali strumenti di misura;
- Persona domiciliata nei limitrofi dell’azienda e in possesso di un veicolo di spostamento autonomo;
- È persona operativa, dotata di buona manualità, flessibilità, abituata a portare a termine i compiti assegnati e affidabile.
Orario di lavoro: 7.00-15.30 con mezz’ora di pausa
Sede di lavoro: Zona Valsassina (LC)
Previsto inserimento in linea con l’esperienza e l’attuale situazione della risorsa intercettata.
Lo scopo dell’inserimento è la sostituzione in previsione di un pensionamento.
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).