Descrizione
Adecco filiale di Lecco ricerca per un’azienda del territorio, operante nel settore degli automatismi e degli impianti di sicurezza, una risorsa giovane e motivata da inserire come tecnico elettricista.
Si valutano risorse sia alla prima esperienza sia con pregressa esperienza maturata.
La persona scelta sarà interessata da un percorso iniziale di affiancamento e formazione per poter apprendere il processo e le seguenti attività:
• Installazione, messa in funzione e manutenzione di automatismi (porte automatiche, cancelli, barriere) e impianti di sicurezza (citofoni e videocitofoni, antifurti)
• Diagnosi e riparazione di guasti su impianti esistenti.
• Attività di saldatura ad elettrodo.
Il profilo ideale:
• Conoscenze di base in ambito elettrico (impianti elettrici civili e industriali).
• Capacità di lavorare in team e disponibilità a crescere professionalmente.
• Ottima predisposizione al lavoro manuale e orientamento al risultato.
• Patente di guida (preferibile, ma non obbligatoria).
• Capacità di apprendere e adattarsi a situazioni e nuove tecnologie.
Sede di lavoro: Valmadrera (LC)
Cantieri di lavoro: Province di Lecco, Como, Monza Brianza
Orario di lavoro: 8.00-12.00/13.30-17.00
Previsto contratto di somministrazione con scopo assunzione successiva a tempo indeterminato da parte dell’azienda cliente.
Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a alessia.manzoni@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).