Impiegato amministrazione personale

AG-039

Descrizione

Per importante studio di consulenza del lavoro, Consulente Adecco ricerca un impiegato amministrazione personale.

La persona scelta collaborerà all’interno di un team e dovrà gestire in modo autonomo un gruppo di società clienti aventi CCNL differenti.

Responsabilità:

· Ricezione delle presenze da parte delle società, prima analisi delle stesse per individuazione di eventuali anomalie, evidenza di variabili specifiche (es: premi, indennità, trasferte …); confronto con il cliente in presenza di dubbi o necessità di informazioni aggiuntive

· Gestione di situazioni di malattia, infortuni, maternità, congedi e di temi quali detrazioni, assegni familiari, calcolo TFR

· Inserimento dei dati raccolti all’interno del gestionale aziendale, elaborazione dei cedolini paga, riscontro di eventuali anomalie con l’obiettivo di individuare le problematiche e risolverle; controllo finale prima dell’invio al cliente

· Adempimenti mensili e annuali (F24, Uniemens, CU, 770, Autoliquidazione INAIL…)

· Gestione di assunzioni, proroghe, cessazioni con relative comunicazioni agli enti competenti

Requisiti:

· Titolo di studio: Diploma di Ragioneria (o titolo equipollente)

· Esperienza di almeno 4-5 anni in studi professionali di consulenza del lavoro o associazioni di categorie (o altre realtà similari) con abitudine a gestire in autonomia l’elaborazione di paghe e contributi relativi ad una molteplicità di clienti e di CCNL

· Buona dimestichezza con gli strumenti informatici

· Caratteristiche Personali: precisione, propensione all’ascolto e alla collaborazione, capacità di relazionarsi in modo positivo con clienti, colleghi e responsabili

Dettagli assunzione:

· Prevista immediata assunzione diretta a tempo indeterminato da parte dello studio di consulenza con retribuzione commisurata all’effettiva esperienza maturata

· Orario di lavoro: Full Time o Part Time; il monte orario settimanale verrà definitivo in fase di selezione considerando le esigenze della società e le preferenze della persona scelta (possibilità di flessibilità entrata/uscita/pausa)

· Sede di lavoro: Lecco

Gli interessati possono contattare Adecco Italia Spa, filiale di Lecco, inviando il proprio CV a stefano.bonfanti@adecco.it e indicando nell’oggetto della mail “CPI” e la figura professionale riportata in grassetto all’inizio dell’annuncio (es: CPI Impiegato/a Commerciale)

Tutti gli annunci pubblicati sono rivolti a candidati di ambo i sessi (D.Lgs. 198/06).

Codice mansione

411 - Addetti alla segreteria e agli affari generali

Tipologia offerta

Agenzia per il lavoro

Zona

Lecco

Validità annuncio

24
aprile
2024
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

14
maggio
2024
SCADENZA ANNUNCIO
Pagina aggiornata il 24/04/2024, 18:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri