Impiegata/o amministrativa/o per rendicontazione progetti

Descrizione

Cooperativa sociale cerca per la sede di Paderno d'Adda impiegata/o amministrativa/o per rendicontazione progetti.

Descrizione mansione:  rendicontazione di progetti, collaborazione alla definizione di budget di progetti, controllo fatture in entrata.

Requisiti richiesti: si richiede flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, responsabilità e autonomia. Patente B, automunito/a.
Tipologia contrattuale: si offre contratto a tempo determinato di 6 mesi.

Orario di lavoro: part time 18 ore settimanali: lunedì, mercoledì, venerdì. Orario da concordare in sede di colloquio.

Per candidarsi: gli interessati che visionano l'annuncio dal sito www.lavoro.provincia.lecco.it possono effettuare direttamente la propria autocandidatura compilando i dati richiesti e allegando il proprio cv. La candidatura è indirizzata direttamente all'azienda.

L'annuncio potrà essere tolto anticipatamente in caso di raggiungimento di un numero considerevole di autocandidature.

 

Codice mansione

43 - Addetti alla gestione amministrativa, contabile e finanziaria

Tipologia offerta

Aziende

Zona

Italia

Validità annuncio

01
febbraio
2024
PUBBLICAZIONE ANNUNCIO

30
aprile
2024
SCADENZA ANNUNCIO

Invia la tua autocandidatura


Inserisci il tuo nome*
Inserisci il tuo cognome
Inserisci al tua data di nascita
Inserisci il tuo codice fiscale
Indirizzo di residenza
Telefono
Inserisci la tua email
Nota

Per i dettagli sul trattamento dei dati personali consulta l’ informativa sulla privacy

Pagina aggiornata il 17/04/2024, 14:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri